A chi è rivolto mister marketta

Il progetto MISTER MARKETTA si propone di aiutare a rilanciare le vendite di tutte quelle aziende che credono nel valore della pubblicità (anche a basso investimento) e nella potenzialità di attrazione che esercita l’edizione limitata presente solo sul sito WWW.MISTERMARKETTA.COM.

L’idea si arricchisce anche delle markette di Pippo Palmieri sui social network con post e storie su instagram, facebook, twitter per chi vuole valorizzare i propri prodotti.

Le aziende possono scegliere 4 modi diversi per vendere tramite MISTER MARKETTA

TANTA PUBBLICITÀ PER LE AZIENDE

Aderendo all’iniziativa, le aziende riceveranno:

una pagina aziendale sul sito
(i contenuti di testo, loghi e immagini ad alta risoluzione e contatti aziendali devono essere forniti dal Committente);
3 prodotti in vendita sul sito www.mistermarketta.com;
foto scattate a livello professionale per il sito, sia del prodotto in Still Life che con Pippo Palmieri
(nel caso il cui il cliente NON fosse già in possesso di foto dei prodotti*);
4 post/foto markette su instagram e facebook pubblicati in momenti diversi
(1 post aziendale e 3 post prodotti);
2 storie instagram e facebook in OMAGGIO
(su azienda e/o sui prodotti da concordare con il Committente).

Ogni azienda potrà vendere i propri prodotti sul sito fino ad un massimo di 9 articoli differenti associati ad altrettanti 9 slot pubblicitari:
i primi 3 slot (3 prodotti + 3 markette) sono compresi nel canone annuale, per procedere al caricamento di uteriori 3 slot (3 prodotti + 3 markette), occorre acquistare il pacchetto MARKETTE EXTRA.


* Le aziende che fossero già in possesso delle foto dei prodotti potrebbe inviarle per agevolare l’inserimento degli stessi sul sito. Le foto inviate devono possedere lo standard previsto dal progetto,
ovvero devono essere fatte in Still Life ad alta risoluzione con fondo bianco o trasparente.

ATTENZIONE

Le aziende che aderiscono al progetto, non potranno assolutamente commercializzare i prodotti proposti a MISTER MARKETTA su altri canali
(e-commerce, negozi reali, social network o altro) i prodotti in edizione limitata o con lo stesso prezzo esclusivo, fino al termine del contratto, pena l’esclusione immediata dal sito senza nessuna forma di rimborso.